Aquolab

THE NEW H2O ZONE

DOWNLOAD

L’ossigeno-ozono terapia è una tecnica dolce che sfrutta le potenzialità dell’ozono combinato con l’ossigeno

 

L’ozono svolge diverse azioni:

  • analgesica
  • antinfiammatoria
  • antibatterica
  • antimicotica
  • immunomodulante

L’ozono in un irrigatore orale professionale in ambito odontoiatrico

 

Aquolab è un innovativo dispositivo medico innovativo che agisce sfruttando le benefiche proprietà dell’ozono miscelato con l’acqua.

Aquolab non è un idropulsore

 

Aquolab non basa la sua efficacia sulla potenza del getto ma sulla presenza dell’ozono nella sua azione antinfiammatoria, antibatterica, analgesica.

Azione delicata

 

La pressione dell’acqua di AQUOLAB è molto contenuta rispetto alla pressione dell’acqua di un idropulsore grazie all’utilizzo di una pompa centrifuga a trascinamento magnetico.
Il vantaggio di tale tecnologia permette non solo una pressione lieve e assolutamente innocua per i tessuti molli, ma anche un flusso continuo, evitando fastidiose pulsazioni, anch’esse potenzialmente dannose per i tessuti.

Due versioni: Aquolab Professional PRO 2.3 e Aquolab Basic

 

Aquolab, nella versione Professional, è fornito con un comodo display touch e completamente programmabile, è un valido alleato dell’odontoiatra e dell’igienista in molte attività quotidiane dello studio.

Numerosi i campi di applicazione: chirurgia orale e mucogengivale, implantologia, peri-implantite, endodonzia, terapia parodontale non chirurgica, ortodonzia, trattamento di igiene in pazienti con protesi fisse o mobili, igiene orale con dei benefici immediati e senza effetti collaterali: riduzione del dolore post-operatorio, biostimolazione tissutale, più veloce guarigione del sito chirurgico, abbassamento della carica batterica, mantenimento igiene nel periodo successivo all’intervento, miglioramento dell’igiene orale nel paziente portatore di impianti e di apparecchi ortodontici fissi, riduzione dei marker dell’infiammazione in termini di controllo dei radicali liberi.

Nella versione Basic può essere consigliato ai vostri pazienti come efficace terapia domiciliare per una corretta igiene orale e per il mantenimento, nel tempo, della qualità dei trattamenti effettuati in studio.

AQUOLAB È EFFICACE MA SICURO

 

L’ozono è efficace ma innocuo, inodore, insapore. Facile e piacevole da usare per il paziente e per tutta la famiglia, aiuta a combattere la carica batterica e a prevenire infiammazioni orali senza l’uso di colluttori.

VIDEOS